Mg Torino 09/12/2017 - campionato di calcio serie A / Juventus-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Roberto Gagliardini

Infortunio Gagliardini, gli aggiornamenti. Giocatore molto dolorante, si attende…

Gagliardini, la situazione dopo l’infortunio

Nella netta vittoria dell’Inter contro il Cagliari, l’unica notizia negativa della serata è stata quella dell’infortunio di Gagliardini. Il centrocampista nerazzurro è uscito al 36° della prima frazione di gara per un problema muscolare. Nel dopo partita l’inviato di Sky Sport, Massimiliano Nebuloni, ha aggiornato la situazione del centrocampista nerazzurro.

Ecco le sue parole in merito all’infortunio di Gagliardini: “Non è un infortunio grave, però è abbastanza serio perchè ha riportato una distrazione al flessore della coscia destra. Giovedì si sottoporrà agli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio”.

Continua il giornalista di Sky Sport: “Quando è uscito dal campo, Gagliardini era molto dolorante, dicendo ‘è la prima volta che mi capita di stirarmi’, quindi ha capito l’entità dell’infortunio”.

A questo punto, spiega Nebuloni, si cercherà di accelerare il recupero di Vecino, alle prese da tempo con la pubalgia. Sarà importante recuperare il centrocampista uruguaiano. Visto il periodo non brillante di Borja Valero, con il solo Brozovic a dare sostanza e qualità al centrocampo nerazzurro.

spalletti

Spalletti a Sky: “Preoccupato per Gagliardini, a Sabatini rispondo che…”

Spalletti: “Gagliardini assenza pesante, Icardi non deve essere contento”