Infortunio Borja Valero, Spalletti preoccupato, è emergenza a centrocampo

INFORTUNIO BORJA VALERO – Nella serata di ieri, che ha consegnato all’Inter tre preziosi punti in vista della lotta Champions, la nota negativa è stata senza dubbio l’infortunio del centrocampista spagnolo. Il giocatore ha dovuto lasciare il campo per un guaio muscolare a metà del secondo tempo.

Le condizioni dell’ex Fiorentina spaventano il mister, visto che sabato avrà un’importantissima e delicatissima sfida contro la Roma. Un autentico scontro diretto per l’accesso alla Champions League. Ed il tecnico rischia di arrivaci senza un regista di ruolo. Oltre a Borja Valero infatti è fermo ai box anche Brozovic. Il croato difficilmente recupererà  in vista del big match.

Infortunio Borja Valero, entità da valutare

Ieri sera, nell’intervista post match rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24 lo stesso tecnico ha lasciato intendere che non si è alle prese con un infortunio leggero. “Ha sentito tirare il musolo, penso che dovrà stare fuori un pò”, Parole che lasciano intendere che l’allenatore dovrà trovare una soluzione alternativa per la gara contro la sua ex squadra.

Comunque, come riporta il Corriere dello Sport, le condizioni verranno valutate in questi giorni. Al termine degli esami si valuterà l’entità dell’infortunio e si riusciranno anche a capire i tempi di recupero.

Frosinone Inter, tris da Champions ma col fiatone (GdS)

marotta

Marotta Inter: “Conte è libero. Icardi è tra i migliori in circolazione”