(ID) Eder-Sampdoria fumata bianca: la situazione

Eder seguito dalla Sampdoria, ecco la situazione

Dopo tre anni e mezzo passati a Milano, potrebbe essere arrivata al termine l’esperienza dell’attaccante con l’Inter. Anni in cui non è riuscito a trovare quella continuità avuta nel precedente club di appartenenza. Eder potrebbe tornare alla Sampdoria, squadra in cui ha militato prima di arrivare all’Inter.

Le ultime notizie di mercato danno i blucerchiati interessati all’attaccante nerazzurro. La Sampdoria potrebbe riportare Eder a Genova in caso di addio di Quagliarella. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Inter Dipendenza, oltre all’interessamento del club ligure per il giocatore nerazzurro, c’è la possibilità che Eder torni alla Sampdoria. Nessuna trattativa ufficiale al momento, ma la situazione potrebbe evolversi nei prossimi giorni.

La cessione di Eder potrebbe portare all’Inter una plusvalenza. Un’operazione di mercato da fare entro la fine del mese. Il club nerazzurro deve rientrare dentro i parametri del FFP entro il 30 giugno prossimo.

Arrivato all’Inter nel gennaio del 2015, Eder ha disputato 76 incontri in serie A con i nerazzurri, realizzando 12 reti. La stagione 2016/2017 è stata l’annata migliore per l’attaccante a livello realizzativo, con 8 reti in 33 presenze in campionato. Nel 2017/2018, non ha trovato molto spazio ed è stato utilizzato spesso a partita in corso, concludendo la stagione con 3 reti in 28 presenze in serie A.

La sua avventura con l’Inter potrebbe essere arrivata al capolinea. Il ritorno alla Sampdoria è possibile, squadra in cui il giocatore ha disputato le migliori stagioni in carriera.

Cancelo sedotto e abbandonato dalla Juventus. Ecco i motivi

Inter: Brusco stop per il giovane talento argentino, ecco la richiesta della società sudamericana