osvaldo-boca

INCREDIBILE – Osvaldo ci ricasca …

Sembra non volersi smentire Pablo Daniel Osvaldo. L’ormai ex nerazzurro, finito al Boca Juniors durante il mercato di gennaio, ne avrebbe combinata un’altra stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com. Ecco i particolari:

Il suo esordio di stasera è ancora in dubbio a causa di una festa che Osvaldo avrebbe organizzato nell’hotel che ospitava la squadra, in compagnia di quattro compagni. L’accusa principale è aver fatto entrare due donne per vivacizzare il party prima della partita contro il Temperley di domenica scorsa.

I principali dettagli li fornisce il tabloid Cronica di Buenois Aires, che ha rivelato come l’ala Juan Manuel Martinez sia stato trovato a far sesso con una donna dall’allenatore del Boca Rodolfo Arrabuarrena, mentre il portiere Augustin Orion, il difensore Leandro Marin e l’attaccante Jonathan Calleri erano coinvolti nella situazione. Arrabuarrena avrebbe litigato pesantemente dopo aver visto Martinez in compagnia della ragazza in hotel e averlo colto in flagrante dentro la stanza del preparatore atletico Pablo Santella, in accordo con il giocatore.

L’allenatore, furioso, ha preteso da Martinez e Osvaldo che si separassero dal resto del gruppo, in particolare perché l’ex Inter è il più pagato della rosa. Arrabuarrena avrebbe poi parlato della condotta di Osvaldo con il presidente Angelici, al punto da proporgli di rispedirlo al mittente per ‘questioni interne’. Oggi, comunque, è ancora possibile che Osvaldo esordisca in Copa Libertadores stasera.

Fonte: tuttomercatoweb.com

EL, ecco i convocati di mister Mancini per il Celtic

INTER – CELTIC, ecco le formazioni ufficiali