Spalletti polemizza con Marocchi: “Relax? Ne avete bisogno voi”

di Mario Spolverini, pubblicato il: 04/04/2019

INTER SPALLETTI – Intervistato da Sky Sport dopo la gara di Genova, mister Spalletti ha avuto uno scambio di battute piuttosto acceso con Marocchi.
L’opinionista di Sky aveva chiesto al tecnico di commentare il rientro di Icardi e le polemiche di queste ultime ore, chiedendogli anche se non avesse bisogno di un po’ di relax. L’allenatore nerazzurro ha risposto da par suo. “Marocchi si è dimenticato come si sta in uno spogliatoio.Secondo me ne avete bisogno voi, io qui mi diverto, sto come sul divano. Tu sei sempre stato alla Juventus, hai sempre vinto, io ho sempre perso. Vivere queste situazione è come toccare il cielo con un dito”…

E dire come dice Marocchi: andava portato… è’ un dire le cose senza saperle. Andava tenuto fuori, perché si è rivolto a persone che non c’entrano con l’Inter. Bisogna stare attenti a esprimere le opinioni, lui che sa del nostro spogliatoio. La tua opinione per noi è del tutto sbagliata. Lui non si rivolge alla squadra? Sta fuori. Poi c’è da mettere il bene dell’Inter davanti, non abbiamo la totalità del soggetto, ma abbiamo un attaccante in più. Si fa quello che serve per vincere le partite”.
Fonte Sky Sport


Le prossime partite

La classifica

Condividi su