Sky: La squadra ha invitato Icardi, la sua risposta ha sorpreso tutti

di Mario Spolverini, pubblicato il: 19/03/2019

INTER ICARDI – Andrea Paventi su Sky Sport riporta un particolare della vicenda relativa a Mauro Icardi che sarebbe successo nei giorni scorsi. Secondo il giornalista la squadra ha invitato l’ex capitano almeno una volta ad entrare nello spogliatoio per parlare. Icardi avrebbe risposto di non avere niente da dire, lasciando i compagni in un ovvio clima di delusione. Il gruppo da un lato si aspetta che sia lui a chiarire, mentre dell’altro ha altre cose da domandare al separato in casa. E’ ovvio che finchè resta l’incomunicabilità il problema è destinato a perdurare senza nessuna soluzione possibile.

La risposta di Icardi, al di là del tono poco carino, sorprende perchè dopo 40 giorni di lontananza dal gruppo era presumibile che l’invito a parlare arrivasse. Il fatto di negare anche il pur minimo contatto depone a favore di chi vede come un miraggio ogni tentativo di pacificazione.

Inter Icardi: Segnali di pace?

Nonostante cio, nelle ultime ore si sono avuti diversi segnali che farebbero pensare a qualche passo avanti. Le parole concilianti di Marotta, l’atteggiamento sicuramente meno baldanzoso e polemico di Wanda Nara lascerebbero pensare ad una soluzione in vista.

E’ più che probabile che anche questa settimana passi senza novità sostanziali. La Pinetina sarà semi deserta a causa delle partite delle nazionali europee che hanno visto la convocazione di molti nerazzurri. Solo al loro ritorno, a metà della prossima settimana, si potrà pensare di assistere a qualche novità. Sempre che Icardi trovi qualcosa da dire ai suoi compagni.
Fonte Sky Sport


Le prossime partite

La classifica

Condividi su