Recupero Icardi, le cautele del dottor Volpi

di Mario Spolverini, pubblicato il: 22/03/2019

INTER ICARDI – Nel pomeriggio di oggi presso lo stadio di San Siro si è svolto l’Inter Medical Meeting. Dopo l’evento, il medico sociale nerazzurro Piero Volpi, ha parlato delle condizioni fisiche di Icardi e sulle sue possibilità di recupero in vista dell’incontro con la Lazio della prossima settimana.

Il dr.Volpi ha sottolineato che l’ex capitano ha svolto una prima fase di cure fisioterapiche cui è seguita una “riatletizzazione individuale”. Ora è necessario proseguire il percorso di reinserimento nel gruppo. La valutazione verrà fatta la prossima settimana per verificare quali siano le reali condizioni del centravanti e solo a quel punto lo staff medico potrà valutare i tempi necessari per restituirlo a mister Spalletti.

Se ci sono margini per vederlo convocato con la Lazio? Questa è una domanda difficile alla quale non posso dare una risposta secca. Ci sono possibilità, vedremo. Se nella settimana si svolgerà tutto in maniera regolare ci sono possibilità. Ma non dipenderà più solo dal sottoscritto ma anche da valutazioni di tipo atletico e tecnico che dovrà fare lo staff”.
Fonte TMW


Le prossime partite

La classifica

Condividi su