L’ottavo Re di Roma, una beffa per l’Inter

di Mario Spolverini, pubblicato il: 26/04/2019

INTER CONTE – Le quotazioni del ritorno di Conte in Italia salgono giorno dopo giorno. Nonostante fonti diverse continuino a sostenere che il tecnico pugliese stia ancora aspettando con interesse possibili sviluppi per le panchine di United, PSG e Bayern, l’Italia sembra diventare il suo prossimo approdo in maniera sempre più convinta.

E’ la piazza finale che cambia, un giro sulle montagne russe ogni mezza giornata. Se fino a ieri l’Inter sembrava pronta ad accoglierlo, oggi si sono intensificate le indiscrezioni che vogliono Conte sempre più vicino alla Roma. Senza mai trascurare quanto potrebbe avvenire a Torino, dove subito dopo un eventuale saluto di Allegri alla città partirebbe la telefonata di Agnelli al suo ex tecnico per riprendere il discorso interrotto all’epoca dei ristoranti da 100 euro.

Inter: Conte mette tutti d’accordo nella capitale

In serata Skysport ha informato dei contatti di Conte con la società giallorossa. “Si attende la decisione del tecnico che non dipenderà dall’ingresso in Champions”. La società di Pallotta è convinta che la mentalità vincente dell’ex CT della nazionale azzurra possa essere quanto di meglio ci sia in giro per assemblare la parte “giovane” della squadra (Zaniolo, Cristante, Pellegrini) con i senatori come Manolas, Kolarov e Dzeko “che un anno fa l’allenatore avrebbe voluto al Chelsea e che potrebbe ritrovare in coppia con El Shaa. Se sarà lui l’ottavo tecnico della gestione di Pallotta, sarà accolto come l’ottavo re di Roma per come l’effetto Conte ha già messo tutti d’accordo”.
Fonte Sky Sport


Le prossime partite

La classifica

Condividi su