I pesi massimi dello spogliatoio a difesa di Spalletti

di Mario Spolverini, pubblicato il: 14/04/2019

INTER SPALLETTI – Nella vicenda che riguarda il prossimo inquilino della panchina nerazzurra una voce importante l’avranno i giocatori. Al di là della posizione scontata di Icardi, che con Spalletti ha trovato per il momento solo una pacificazione temporanea, gli altri componenti della rosa lanciano messaggi da non sottovalutare. Lo fa osservare oggi il sito di Repubblica, evidenziando che  nello spogliatoio nerazzurro non mancano i favorevoli alla permanenza di Spalletti. E si tratta di nomi quanto mai pesanti.

Il primo è Radja Nainggolan, e non poteva essere che così, vista la fiducia dimostrata dal tecnico toscano che lo ha voluto fortemente in nerazzurro. Il Ninja lo ha difeso a spada tratta nei giorni scorsi. “Spalletti? Un allenatore deve essere credibile verso i giocatori e lui ha cercato di gestire la situazione nel modo migliore facendo quello che doveva… Mi sento in debito con Spalletti e mi spiace non aver potuto dare il massimo per aiutare lui e la squadra”.
Un altro dei big su cui Spalletti può contare è Samir Handanovic, soprattutto dopo che il gruppo gli ha affidato la fascia di capitano al posto di Icardi. Infine Politano, uno dei più positivi nell’arco dell’intera stagione, che pochi giorni fa aveva espresso parole chiarissime “Ho un rapporto bellissimo con Spalletti, parliamo spesso e mi dà tanti consigli, mi chiede di essere più cattivo. È proprio quello che mi manca’‘.
Fonte Repubblica.it


Le prossime partite

La classifica

Condividi su