(Flash) Arriva il rinnovo per l’ex capitano nerazzurro

di Mario Spolverini, pubblicato il: 27/04/2019

INTER RANOCCHIA – Il Corriere dello Sport riporta la notizia che il rapporto tra la società nerazzurra e Andrea Ranocchia proseguirà per altri due anni. Il quotidiano romano informa che l’agente del giocatore, Tullio Tinti e la dirigenza dell’Inter ieri hanno discusso e trovato l’accordo sugli ultimi dettagli.
“Tutto fatto intanto per il rinnovo di Ranocchia. Ieri in sede per sistemare gli ultimi documenti c’era Tullio Tinti, l’agente del difensore che si legherà all’Inter per altri due anni. A breve è attesa l’ufficialità del prolungamento“.

La notizia non sorprende nessuno in casa nerazzurra. Ranocchia ha giocato poco in campo ma la sua figura nello spogliatoio continua ad essere di grande importanza. E’ evidente che la società abbia inteso premiare la serietà e la professionalità di un ragazzo che, dopo un periodo di difficoltà, è entrato nel cuore dei tifosi per la sua dedizione alla maglia nerazzurra. D’altro canto fu lo stesso Spalletti, appena arrivato all’Inter due anni orsono, a dire che finchè lui rimaneva in nerazzurro Ranocchia sarebbe stato parte integrante del suo gruppo.

Fonte Corriere dello Sport


Le prossime partite

La classifica

Condividi su