De Grandis velenoso: “va piano, non merita la maglia da titolare”

di Mario Spolverini, pubblicato il: 07/04/2019

INTER BORJA VALERO – La partita di oggi con l’Atalanta sarà difficilissima per la squadra di Spalletti per diversi motivi. Le polemiche relative al caso Icardi non sembrano ancora scomparse del tutto e la Curva Nord promette di far sentire la propria voce contro l’ex capitano.

Un ambiente caldo dunque, nonostante i 60 mila previsti a San Siro anche in questa occasione. Gli orobici arrivano a Milano in un momento di grande fiducia, dopo la quartina rifilata in tempi record al Bologna mercoledì scorso, a conferma del migliore attacco della serie A. E infine la grande fisicità dei ragazzi di Gasperini, capaci di imporre ritmi vertiginosi per tutti i 90 minuti ed in grado di far valere questa dote anche contro avversari di maggior prestigio.

Inter: Borja Valero criticato

Proprio su quest’ultimo fattore si è soffermato Stefano De Grandis su Sky Sport, analizzando le caratteristiche di alcuni dei probabili titolari nell’undici di Spalletti.
Posso metterci un po’ di cattiveria in questa cosa? Basta Borja, va piano, è stato un grande giocatore, mi è sempre piaciuto, ma va piano, perché non si devono far giocare giocatori più fisici e più forti? Poi lui lo fai entrare al sessantesimo come giocatore d’esperienza per palleggiare. Secondo me in questo momento non merita la maglia da titolare nell’Inter“.
Fonte Sky Sport


Le prossime partite

La classifica

Condividi su