bonazzoli

Il Sassuolo ha chiesto all’Inter il giovane Bonazzoli

Sono sempre più insistenti le voci che vogliono Federico Bonazzoli, attaccante classe ’97 dell’Inter e della nazionale under-18 azzurra, vicino ad indossare la maglia nero-verde del Sassuolo.

Bonazzoli, uno dei migliori prospetti del calcio italiano, ha trovato spazio in questa stagione, sia con Mazzarri che con Mancini, dimostrandosi capace di giocare non solo da punta centrale ma anche da attaccante esterno destro, grazie ad un’innata capacità di rientrare e tentare la conclusione col proprio piede forte, quello mancino.

Il Sassuolo lo vuole per completare il proprio reparto avanzato, anche e soprattutto nel caso in cui dovesse cedere subito Zaza alla Juve. L’Inter non pare disposta ad accettare offerte inferiori ai 6 milioni di euro, e sempre condizionate all’inserimento di una clausola di riacquisto.

Operazione, quella intavolata, molto importante sia sul piano prettamente economico che su quello tecnico. Un’esperienza al Sassuolo potrebbe valorizzare Bonazzoli, consegnando all’Inter un giocatore pronto e sufficientemente maturo per affermarsi anche in nerazzurro.

Brozovic : “Dovrò competere, ma sono convinto che giocherò tanto”

TS – Inter e Udinese trattano per Murillo… ma non solo