Il Real Madrid ha trovato il sostituto di CR7: altro che Kane!

Dopo Cristiano Ronaldo, il Real Madrid è alla ricerca di un top player, ecco cosa sta accadendo

Il Real Madrid dovrà sostituire Cristiano Ronaldo. Dopo la sua cessione alla Juventus, Florentino Perez dovrà portare a Madrid almeno un nuovo top player. I nomi che circolano sono quelli di Neymar, Hazard, Kane, ma nella giornata di oggi è arrivata la notizia direttamente dalla Spagna.

Il quotidiano spagnolo Marca ha riportato che il Real Madrid potrebbe riportare in Spagna James Rodriguez. Il fantasista colombiano, che ha giocato con il Bayern Monaco nell’ultima stagione, potrebbe clamorosamente tornare a Madrid.

Ecco il perchè

Arrivato al Real Madrid dopo il mondiale del 2014, James Rodriguez ha disputato una grande annata con Carlo Ancelotti tecnico dei blancos. Dopo l’addio dell’allenatore italiano, il trequartista colombiano ha faticato molto con i successivi tecnici. Benitez e Zidane non hanno concesso molto spazio al talentuoso giocatore colombiano.

Da qui, il suo addio al Real Madrid e il passaggio al Bayern Monaco, voluto proprio da Carlo Ancelotti. Nonostate l’esonero del tecnico, Rodriguez ha giocato un’ottima stagione in Germania. L’ex Monaco dovrebbe giocare anche nella prossima stagione in Germania. Il Bayern Monaco l’ha acquistato con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto.

Il Real Madrid potrebbe concordare con il club tedesco il ritorno in Spagna di James Rodriguez. Il suo ritorno avrebbe del clamoroso. Un amore mai svanito, una possibilità di tornare a dimostrare il suo valore a Madrid. Il nuovo tecnico Lopetegui avrebbe dato il consenso al ritorno di Rodriguez. Florentino Perez è chiamato a sostituire Cristiano Ronaldo, James Rodriguez potrebbe essere uno dei colpi di mercato del club spagnolo.

 

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Inter: il retroscena di Lautaro. Quelle parole sono chiarissime

(ID) – Inter Vrsaljko, la società a colloquio con l’agente: i dettagli