Il presidente dell’Atalanta conferma: “Anche l’Inter è sul giocatore”

Il presidente della squadra conferma l’interesse dell’Inter per un suo giocatore

L’Inter vuole rafforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Già nei mesi scorsi si è parlato di diversi giocatori, soprattutto per Byran Cristante, centrocampista dell’Atalanta. L’ex Milan sta vivendo un’ottima annata con la maglia della dea e su di lui hanno messo gli occhi.

Percassi, presidente dell’Atalanta ha parlato così ai microfoni a RMC Sport:  “Abbiamo firmato un contratto di 5 anni, ora speriamo che il finale di campionato ci dia soddisfazioni e ci permetta di raggiungere risultati impensabili negli scorsi anni”. Due parole, poi, su Bryan Cristante, oggetto del desiderio di diversi club: “Ha fatto un ulteriore salto di qualità, è un giocatore da grande squadra. Il futuro? Vedremo quale sarà la volontà del giocatore, noi faremo di tutto per trattenerlo. Inter? Ci sono anche altre squadre, vedremo nel finale di campionato cosa accadrà”. 

SUL FUTURO DI GASPERINI –  “Lo terrei tutta la vita. Il nostro progetto è con lui, la sua presenza è fondamentale. La voglia della squadra è quella di vincere sempre, ha cambiato la mentalità. Manteniamo i piedi per terra, ma lui è un allenatore fantastico e speriamo resti per tanti anni”.

L’interesse concreto dell’Inter c’è, e il presidente bergamasco lo ha confermato.

Inter, a Bergamo per sfatare un tabù: i nerazzurri hanno vinto solo…

Inter, Spalletti potrebbe rinunciare ad un giocatore: ecco la probabile formazione