Monaco di Baviera (Germania) 14/05/2016 - Bundesliga / Bayern Monaco-Hannover 96 / foto Imago/Image Sport nella foto: Arturo Vidal

(ID) Inter, ci siamo! Venerdì è il grande giorno di Arturo Vidal!

Vidal, ci siamo: il grande giorno è venerdì

Questa mattina vi abbiamo raccontato di due visite mediche programmate dall’Inter per la prossima settimana (articolo qui) all’Humanitas. Ebbene: la situazione, nel giro di poche ore, si è rapidamente evoluta. La nostra redazione ha infatti voluto approfondire la notizia e sono emersi nuovi, importanti particolari. Dopo una ricerca è infatti uscito un particolare: l’Inter avrebbe richiesto una visita per il prossimo fine settimana. Dopo una serie di controlli incrociati è uscito che venerdì 3 agosto è il grande giorno: Arturo Vidal sbarcherà a Milano. Il centrocampista cileno sarà dunque il grande top player – su Modric stiamo approfondendo con i nostri contatti in Spagna – richiesto da Luciano Spalletti.

Lo sbarco a Milano

Vidal, come anticipato, sbarcherà nella giornata di venerdì. L’orario non è ancora definito. Quello che è certo, invece, è quanto emerge sul fronte delle visite mediche. L’Inter avrebbe infatti chiesto la disponibilità a farle nella giornata del 3 agosto o, al più tardi, in quella di sabato 4. È davvero questione di ‘particolari’, ma la trattativa è ormai a un passo dal lieto fine. Vidal sta davvero per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Resta quindi il dubbio su chi sarà l’altro giocatore che, la prossima settimana, sosterrà le visite mediche. Il suo nome è ancora avvolto da una coltre di mistero. La nostra squadra mercato è, però, al lavoro. La speranza è quella di potervi aggiornare il prima possibile.

La carriera di Vidal

Arturo Vidal, nel corso della sua carriera, ha vinto tre campionati cileni consecutivi (Apertura 2006, Clausura 2006 e Apertura 2007) con il Colo-Colo. Dopo il passaggio alla Juventus, si è aggiudicato quattro campionati italiani di fila (dal 2011-12 al 2014-15), una Coppa Italia (2014-15) e due Supercoppe di Lega (2012 e 2013). Il vizio della vittoria Vidal non l’ha perso nemmeno in Germania: con il Bayern Monaco ha infatti trionfato in tre campionati tedeschi in successione (dal 2015-16 al 2017-18), si è aggiudicato una Coppa di Germania (2015-16) e due Supercoppe di Lega (2016 e 2017).

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

E’ rivoluzione vera. Cosa e come cambia nell’Inter

Vrsaljko

Calciomercato, ufficiale: Šime Vrsaljko è un nuovo giocatore dell’Inter!