Il Giornale attacca l’Inter: “Adesso ti danno anche i gol in fuorigioco”

Nell’editoriale di quest’oggi, Il Giornale ha parlato della riapertura nella lotta per il terzo posto in casa Inter, non esitando a pizzicare l’ambiente nerazzurro per il gol segnato in fuorigioco da Icardi sabato contro il Napoli:

“Straordinario e vero. E adesso? Adesso diranno che è solo una congiunzione astrale favorevole, mercoledì l’Inter va a Genova e tutto torna nella sua normalità, è pazza. E poi non si è mai visto che tutto in un botto le cose si ribaltino, almeno nel calcio è sempre andata così, ci vuole tempo, un percorso, sofferenza, saio, ceci. Però Mancini venerdì fa sapere che adesso c’è un senso, sabato il Napoli si prende un’altra sberla e domenica Erick Thohir ci cita quasi provando pena, desideroso di alleviarcela. Benvenuto al club, si diceva una volta. Ma adesso è una situazione nella quale l’interista medio ci sguazza, De Laurentiis sull’orlo di una crisi di nervi, Spalletti e Totti che si scambiano complimenti davanti a tutti e riappare la Rometta.

Dai, adesso il campionato è divertente, all’Inter finalmente danno anche i gol in fuorigioco, tutto l’ambiente è su di giri, c’è entusiasmo, Jovetic ha detto che non lascia Appiano neppure se si presentano i carabinieri a cavallo, Ausilio conferma tutti, cinque anni che non superavano i 60 punti in classifica, la Primavera fresca di coppa Italia demolisce 6-0 la Salernitana, Delgado calcia il rigore con lo scavetto e Stefano Vecchi lo manda sotto la doccia. Lezioncina. All’Inter è così, quando gira è un’esagerazione e poi Thohir ha detto che ha intenzione di farla ancora più forte. Chissà di cosa ha parlato a cena con Moratti”.

wanda-inter

Wanda Nara: “Io ed Icardi amiamo Milano, la qualificazione per il terzo posto passa…”

Calciomercato, l’Inter guarda in attacco: le scelte di Mancini