Il consiglio dell’agente FIFA: “Vendere Icardi, Lautaro molto più forte”

Accardi, opportuno vendere Icardi

L’agente FIFA Beppe Accardi ha parlato stasera ai microfoni di Calcio News 24. La lunga intervista sul momento attuale dell’Inter è ruotata soprattutto a Mauro Icardi ed alle prospettive di mercato. Per quanto riguarda il bomber argentino, l’idea dell’agente è chiarissima. A suo avviso occorre pensare all’opportunita di privarsi di lui fin dal prossimo mercato.

Accardi sostiene che l’Inter farebbe bene a cedere il suo centravanti. Magari anche a meno di 100 milioni, a 70,80 lo porterebbe lui a destinazione ha detto ironicamente. Questo perchè a suo avviso la società nerazzurra si è già cautelata con l’acquisto di Lautaro Martinez che da qui a breve può diventare molto più forte di Icardi e molto più funzionale alle necessità tattiche di qualsiasi allenatore.

L’Inter ha bisogno di attaccanti in grado di giocare insieme al resto del gruppo senza isolarsi in area in attesa del pallone da scaraventare in porta. Con le giuste conoscenze non sarebbe difficile trovare un sostituto con queste caratteristiche. Accardi porta l’esempio di Piatek che in poche uscite con il Milan ha già dato dimostrazione delle sue capacità.

Lautaro Martinez è arrivato all’Inter alla stessa età alla quale arrivò Maurito ed è cresciuto enormemente giocando con continuità. Ma secondo Accardi il capitano ha caratteristiche molto particolari, quelle di un terminale offensivo unico, che i grandi club fanno fatica ad inserire nei loro ranghi.
Fonte Calcio News24

ultimissime ICARDI

Florentino snobba Icardi: “Abbiamo il migliore al mondo”

I giochetti di Mourinho , la frecciata del suo ex