Il Bayern Monaco pensa ad un giocatore dell’Inter

Oltre al mercato in entrata, l’Inter presto potrebbe muoversi con il mercato in uscita, con la prima cessione (quella di Santon al Sunderland) saltata all’ultimo.

Il Bayern Monaco sembra essersi interessato ad un calciatore nerazzurro: il difensore colombiano, Jeison Murillo, per la quale si complica la pista Zenit San Pietroburgo, come riporta Calciomercato.com:

“Che non voglia andare allo Zenit è acclarato. Più volte Jeison Murillo, come vi abbiamo scritto, ha detto no al club russo, in quanto non è una meta particolarmente gradita al difensore colombiano, sorpresa dell’ultima stagione dell’Inter, dove ha brillato al fianco dell’esperto Miranda. Non è un no assoluto alla cessione, però, perché se dovesse arrivare l’offerta di un top club europeo, sarebbe pronto a fare le valigie e salutare la truppa nerazzurra. Il Bayern Monaco ci sta pensando seriamente: preso Mats Hummels, ceduto, praticamente, Mehdi Benatia alla Juventus, Ancelotti ha bisogno di un difensore. Le alternative ci sono, ma il colombiano sembra essere il preferito dal tecnico italiano, capace di dare esplosività e freschezza alla linea difensiva bavarese. Il Bayern lo vuole, l’Inter aspetta un’offerta. E dopo il niet allo Zenit, difficilmente arriverebbe un nein del colombiano ai bavaresi”.

Bisognerà vedere, poi, come i nerazzurri, qualora Murillo andasse al club tedesco, come lo sostituirebbero, visto che il trasferimento di Garay sembra saltato essendo legato al si del colombiano allo Zenit.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Con le Stampelle saluta Milito

Milito: “Il rumore dei nemici? A volte Mourinho si inventava…”

Suning mette sul tavolo una cifra folle per Joao Mario