Il Bayern annuncia un mercato mostruoso, pronti 250 milioni

MERCATO BAYERN – L’annuncio della società tedesca di oggi non ha colto di sorpresa nel merito. Che il Bayern debba intervenire pesantemente sul mercato per restare competitivo a livello europeo è sotto gli occhi di tutti. Quello che impressiona è l’entità della somma che la dirigenza tedesca è disposta a mettere sul tavolo nella prossima estate.

Gli uomini più rappresentativi come Ribery e Robben, hanno superato la trentina da tempo, Muller e Lewandosky sono nei pressi. Ed i risultati si vedono, con la precoce eliminazione dalla Champions patita per mano del Liverpool. La dirigenza bavarese sta correndo ai ripari ed oggi è stato il presidente Uli Hoeness a confermarlo durante un incontro con il mondo degli affari in programma a Monaco.

Mercato Bayern: pronti 250 milioni

Porteremo a termine uno dei più importanti programmi della storia del club, ringiovanendo la nostra rosa” è stata la sua promessa. Nei mesi scorsi il Bayern si è già mosso anticipando tutti e portando in Baviera per il prossimo anno il terzino francese Pavard, acquistato dallo Stoccarda per 35 milioni di euro.

Secondo la Bild il club è pronto ad investire qualcosa come 250 milioni di euro per restare agganciato al gruppo dei top club europei. Per l’operazione ringiovanimento sarebbero già stati individuati diversi obbiettivi, come De Ligt dell’Ajax e Lucas Hernández dell’Atletico Madrid per la difesa, il giovane laterale Hudson-Odoi del Chelsea e gli attaccanti Werner del Lipsia e Havertz del Leverkusen.
Fonte Bild

Icardi: Per l’ultima risposta niente aiuto da casa, serve uno bravo davvero

inter spalletti

Spalletti? “Dovrebbe essere licenziato”