Monaco di Baviera (Germania) 14/05/2016 - Bundesliga / Bayern Monaco-Hannover 96 / foto Imago/Image Sport nella foto: Arturo Vidal

(ID) Vidal-Inter: Clamoroso sviluppo sulle visite mediche di domani

(ID) Clamoroso sviluppo sulle visite mediche di domani per Vidal

Il nome di Arturo Vidal in questi giorni è stato senza ombra di dubbio al centro del palcoscenico per quanto riguarda i sogni dei tifosi nerazzurri. Il centrocampista cileno ex Juventus ed attualmente in forza al Bayern Monaco è stato infatti individuato da Spalletti e dalla dirigenza nerazzurra come il rinforzo ideale per la nuova Inter.

Come riportato dalla nostra redazione nella serata di ieri la trattativa sembrava prossima alla chiusura, visto che erano state addirittura programmate le visite mediche per la giornata di venerdi. La formula sarebbe stata quella del prestito con diritto di riscatto, autentico marchio di fabbrica di Ausilio in questa sessione di calciomercato.

Importanti sviluppi

Ebbene, stando a quanto raccolto dalla redazione di InterDipendenza nella giornata di oggi, le suddette visite sarebbero state annullate. Tuttavia occorre fare una precisazione molto importante. Ad essere annullate sono state le visite mediche programmate all’Humanitas, quelle che rappresentano ciò semplicemente il primo step.

Questo significa che Vidal potrebbe comunque approdare all’Inter, sostenendo esclusivamente le visite previste al Coni per l’idoneità sportiva. Questo perché il centrocampista cileno ha sostenuto in questi giorni le visite in Germania. E a quest’ultime sarebbe stato presente anche il Dott. Volpi, medico dell’Inter.

Questo renderebbe inutile la presenza di Vidal all’Humanitas, visto che si andrebbe sostanzialmente a ripetere una procedura già svolta.

Questa vicenda però potrebbe essere legata al forte interessamento degli uomini mercato nerazzurri per Luka Modric. Gli sviluppi appena descritti infatti potrebbero dipendere dal fatto che l’Inter sia davvero intenzionata a provare il tutto per tutto per portare a Milano il centrocampista croato.

 

 

 

Segui su twitter

(TMW) Modric-Inter, la notizia che accende le speranze: l’entourage del giocatore…

Sky: “Inter passi in avanti per Modric, adesso incontro con Florentino Perez”