(ID) Rinnovo Skriniar, cifre mostruose, ma è l’affare atteso da tutti: i dettagli

RINNOVO SKRINIAR – Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro sta disputando un’altra ottima stagione. I top club europei seguono da vicino il centrale difensivo slovacco. Barcellona, Real Madrid, Manchester City e Manchester United hanno segnato il nome di Skriniar sul proprio taccuino.

Un valore di mercato che potrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro, il giocatore nerazzurro potrebbe diventare il difensore più pagato della storia del calcio. Se da una parte ci potrebbe essere il rischio di una super offerta per Skriniar, dall’altra c’è da sottolineare la volontà del giocatore: restare all’Inter.

Futuro Skriniar, pronto il rinnovo con l’Inter

La redazione di interdipendenza.net ha raccolto alcune informazioni nella giornata odierna. L’interesse dei grandi club per Milan Skriniar è reale. Su tutti, il Manchester City di Pep Guardiola. Nella giornata di ieri sarebbe arrivata un’offerta alla dirigenza nerazzurra di 60 milioni per il difensore slovacco.

Offerta rispedita al mittente e Skriniar da blindare: giocatore insostituibile. Settimana prossima dovrebbe essere decisiva per il rinnovo con l’Inter. Incontro con gli agenti del giocatore per un sostanziale aumento dell’ingaggio a 3/4 milioni di euro più bonus e prolungamento fino al 2024. Potrebbe essere inserita anche una clausola rescissoria di 180 milioni di euro.

Skriniar è diventato un titolare inamovibile nel giro di poco tempo. Arrivato dalla Sampdoria, il difensore slovacco ha conquistato una maglia da titolare velocemente. Le sue prestazioni sono state eccellenti, portandolo ad essere uno dei difensori centrali più forti d’Europa.

Milan Skriniar a Sport.sk: “Nessun problema, dovresti chiedere ad Icardi”

Javier Zanetti: “ICC manifestazione importante,Icardi? Se n’è parlato troppo