modric

(ID) Modric Inter, contatto Marotta-Perez! Gli aggiornamenti

Modric Inter, il croato è l’obiettivo principale dell’Inter targata Marotta, contattato direttamente Perez, la situazione

Modric Inter, da sogno estivo del 2018 a obiettivo primario per la stagione 2019/2020. Il centrocampista del Real Madrid potrebbe essere il grande colpo di Marotta. Nell’agosto del 2018, per svariati giorni Luka Modric è stato accostato ai nerazzurri. Non è una novità l’interesse dell’Inter per il giocatore del Real Madrid.

Il fuoriclasse croato, dopo aver vinto tutto con la maglia dei blancos, ha pensato a una nuova esperienza e l’Inter è il club che il pallone d’Oro in carica ha scelto. Florentino Perez, dopo aver perso Cristiano Ronaldo, non ha mai avuto l’intenzione di cedere anche Modric.

Tre mesi fa vi abbiamo raccontato in esclusiva che Modric è l’obiettivo principe del club nerazzurro. L’Inter ci avrebbe provato già in questo mese di gennaio, ma l’operazione risultava molto difficile, se non impossibile.

L’entourage del giocatore croato ha sempre ribadito che Modric non avrebbe rinnovato il suo contratto con il Real Madrid. Parole di questa estate, e pochi giorni fa, dalla Spagna è rimbalzata la notizia del rifiuto di Modric di estendere il suo contratto con il club campione d’Europa in carica per tre volte di fila.

Per il suo futuro, Modric ha scelto l’Inter da tempo. E’ vero, il centrocampista croato è ancora sotto contratto con il Real Madrid, ma il mancato rinnovo farà scendere inesorabilmente il suo valore. Un contratto che scadrà il 30 giugno 2020, tra meno di un anno e mezzo.

Modric è l’obiettivo principale dell’Inter. Giuseppe Marotta ha rotto gli indugi e ha contattato il presidente del Real Madrid Florentino Perez nel weekend appena trascorso. Questo è quanto raccolto dalla redazione di interdipendenza.net.

Non solo, il fuoriclasse croato, tramite il suo entourage, chiama spesso l’Inter. Suning e la dirigenza nerazzurra vogliono portare a Milano il pallone d’Oro in carica. Sarebbe un’operazione importante dal punto di vista economico (al momento non si parla di cifre e ingaggio), ma l’Inter ha individuato in Modric il top player da inserire nello scacchiere nerazzurro.

Il giocatore croato vuole una nuova esperienza, l’Inter è la sua scelta. Questa volta, però, ci sarà una trattativa per il miglior giocatore del mondiale di Russia 2017.

Il tempo di Modric a Madrid sembra essere arrivato alla fine. Nella prossima stagione, il Real Madrid potrebbe portare una rivoluzione nella propria rosa, contemporaneamente all’arrivo di un nuovo tecnico.

Mercato Inter: accordo di massima con l’Udinese per De Paul

barcellona

(Ufficiale) Barcellona boom: il centrocampista del futuro preso con 86 milioni