(ID) – L’Inter punta tutto in Francia: ma non si tratta di Malcom! Gli sviluppi

L’Inter ha individuato un nuovo giocatore che milita in Francia nella Ligue 1

Il mercato in entrata dell’Inter, dopo i colpi fatti nel mese di giugno, è focalizzato su tre obiettivi primari. Per completare la rosa di mister Spalletti, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per portare a Milano un terzino destro, un centrocampista centrale e un esterno offensivo.

Per il ruolo di terzino destro, l’obiettivo primario è sempre Alessandro Florenzi della Roma. La nostra redazione vi ha raccontato gli ultimi aggiornamenti arrivati in serata. L’Inter segue anche Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. A centrocampo, il nome principale è quello di Moussa Dembélé del Tottenham, mentre in attacco, c’è una novità che arriva dalla Francia.

Memphis Depay è il nome nuovo

Ausilio e gli uomini di mercato dell’Inter stanno sondando il campionato francese. Da settimane i nerazzurri hanno l’accordo con Malcom, esterno offensivo del Bordeaux. Il giocatore brasiliano ha scelto l’Inter, ma i due club non hanno ancora trovato un accordo per il trasferimento di Malcom a Milano.

La dirigenza nerazzurra potrebbe cambiare obiettivo e, nelle ultime ore, la redazione di Inter Dipendenza ha raccolto alcune notizie legate a Depay. L’interesse per il giocatore olandese del Lione è reale, i nerazzurri lo stanno seguendo. 

Nell’ultima stagione, Depay ha giocato nel Lione. Nel gennaio scorso, il club transalpino ha acquistato l’esterno d’attacco dal Manchester United. In Inghilterra, Depay non è riuscito a fare la differenza nei Red Devils, mentre a Lione si è ritrovato, disputando un’ottima stagione. Per il giocatore olandese, sono state 51 le presenze totali nella stagione 2017/2018, con 22 reti segnate e 16 assist forniti ai compagni.

Problemi col Lione e Inter alla finestra

Dopo una stagione e mezza passata nel Lione, Memphis Depay potrebbe cambiare squadra. L’attaccante olandese si è presentato in ritiro con una settimana di ritardo. Il club francese l’ha multato, ma questo atteggiamento del giocatore ex Manchester United è un chiaro segnale per il Lione.

Depay vorrebbe una nuova esperienza e l’Italia potrebbe essere la sua prossima destinazione. L’Inter lo segue, c’è interesse, soprattutto viste le difficoltà, al momento, di chiudere la trattativa con il Bordeaux per Malcom.

(ID) – Florenzi: la Roma le prova tutte ma i giallorossi tremano!

urlo skriniar

Calciomercato Inter: Skriniar, un fulmine a ciel sereno, parole che spaventano i tifosi