under 21 inter

(ID) Inter, la coppia dei sogni è italiana. Due giovani azzurri nel mirino

L’Inter sogna “italiano”

Inter, giorni caldissimi in ottica mercato. Se da un lato si registra una brusca frenata nell’operazione Malcom, dall’altro si lavora alacremente su nuovi obiettivi. Gli occhi di Ausilio si sarebbero infatti posati su due tra i migliori prospetti nazionali : l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa e il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella.

L’esterno offensivo viola è il sogno (neppure tanto velato) della proprietà cinese. Il prezzo proibitivo e le limitazioni in lista Champions rendono complicatissima l’operazione, atteso che la Fiorentina intende cedere il “figlio d’arte” solo a titolo definitivo (al momento appare irremovibile). Un’operazione del genere sarebbe possibile, nell’immediato, solo nel caso in cui Perisic lasciasse Milano durante questa sessione di mercato. L’Inter deve peraltro fare i conti con la Roma, che grazie alla cessione di Alisson potrebbe tentare l’affondo subito, e alla Juve intenzionata ad inserire Pjaca come contropartita per Chiesa.

Si registrano novità anche nell’operazione Barella : l’Inter ha acquisito una via privilegiata per il talentuoso centrocampista sardo. Nelle ultime ore sono inoltre state richieste ulteriori informazioni al suo agente, Alessandro Beltrami, procuratore anche del neo-acquisto Radja Nainggolan. Se la società nerazzurra incontrasse ostacoli nelle principali trattative (Kovacic e Paredes visto che Dembelè al momento sembra essersi allontanato), non è escluso che possa partire l’assalto al nazionale under-21. Con il Cagliari, peraltro, raggiungere un’intesa potrebbe essere più semplice del previsto, con i sardi interessati a diversi prodotti del vivaio nerazzurro, Pinamonti su tutti.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

spalletti

Andrea Paventi dà ragione a Luciano Spalletti. Su Karamoh…

Il calcio è sotto choc: il calciatore del Liverpool fuori un anno