(ID) – Inter, è addio a Florenzi: il giocatore ha scelto

E’ arrivata la decisione di Florenzi, il giocatore giallorosso resterà alla Roma, i dettagli del suo nuovo contratto

Nelle ultime settimane, l’Inter si è mossa nel tentativo di portare Alessandro Florenzi a Milano. Il terzino destro giallorosso, uno dei pupilli di Spalletti, ha tentennato e non poco prima di decidere di prolungare il contratto con la Roma.

Dopo Nainggolan, l’Inter ha provato per Florenzi. Ripercorriamo i momenti salienti di questo tentativo nerazzurro. La redazione di Inter Dipendenza è stata la prima a dirvi che Luciano Spalletti si è mosso in prima persona per Florenzi, contattando personalmente il calciatore.

Siamo stati i primi a raccontarvi dell’offerta dell’Inter alla Roma. Florenzi ha vacillato di fronte al contratto proposto dall’Inter, 4 milioni di euro a stagione, e alla possibilità di tornare a lavorare con Spalletti.

Alla fine ha prevalso il cuore e un adeguamento di contratto vicino a quanto offerto dall’Inter. In serata la redazione di Inter Dipendenza ha raccolto informazioni dettagliate sul nuovo contratto che firmerà Florenzi. Il giocatore giallorosso firmerà un contratto quinquennale a 3,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Ora, per il ruolo di terzino destro, l’Inter punta forte su Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Il giocatore croato è l’obiettivo numero uno, come confermato nelle notizie che abbiamo raccolto in serata. Vrsaljko ha già dato l’ok per il trasferimento a Milano. Inter a Atletico Madrid sono in contatto da giorni per trovare un accordo definitivo.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

(ID) – Inter Vrsaljko, la società a colloquio con l’agente: i dettagli

Eder, domani ultimo giorno per il trasferimento allo Jiangsu: ecco il problema