Contratto Icardi inter

Icardi United, sull’attaccante piombano i Red Devils e non solo

ICARDI UNITED – Stando a quanto appreso dal Sun, per Icardi sarebbe a fiondarsi nuovamente lo United di Solskjaer. I Red Devils sondano il terreno per Maurito sin dai tempi di Mourinho. Che l’argentino goda di tanta stima da parte dei maggiori top club europei non è più un mistero. Inoltre, questa rottura  che appare insanabile con l’Inter, sta alimentando ulteriormente le voci che vedrebbero il bomber argentino lontano da Milano.

Icardi United, sull’ex capitano interista anche Chelsea, Real Madrid e Juventus

Oltre al Manchester United, con la quale l’Inter ha iniziato a parlare per un eventuale scambio con Lukaku, per Icardi sembrano pronti a tornare alla carica Real Madrid (fresco di “Zidane bis”) e Juventus. Il club bianconero, come confermato dal DS Paratici, segue l’ex Sampdoria sin da quando il colpo Ronaldo per la Juventus sembrava ancora un sogno.

E’ vero, nonostante i 34 anni di età CR7 riesce ancora ad impressionare il mondo, ma è anche vero che prima o poi la Juventus dovrà ringiovanire la rosa. Icardi piace molto e per portarlo a Torino il club bianconero sarebbe disposto anche ad offrire Dybala (che piace molto a Marotta), ma trattandosi di trattative estremamente delicate, parlarne adesso è troppo prematuro.

Inter Eintracht, é allerta sicurezza per l’invasione dei tifosi tedeschi

(ID) Inter Eintracht | Il corteo dei tifosi tedeschi per le vie di Milano (VIDEO)