Mauro Icardi Inter

Icardi , l’ultima pensata: pronto a correre il rischio

INTER ICARDI –Tra le tante voci che si rincorrono sulle sorti dell’ex capitano nerazzurro, il Corriere dello Sport ne introduce una ulteriore. Secondo il quotidiano romano Icardi e Wanda Nara sanno bene che Suning sta fremendo per trovare la chiusura della vicenda. Ogni ora che passa senza una soluzione avvicina il bomber alla soluzione più radicale, quella già usata dalla proprietà cinese nei confronti di un altro giocatore a causa di contrasti sul contratto.

Ramires, centrocampista brasiliano più volte accostato all’Inter negli ultimi anni, è stato messo fuori rosa da circa una anno dallo Jiangsu, il club cinese di proprietà della famiglia Zhang. Se questa decisione venisse assunta anche da Corso Vittorio Emanuele per Icardi potrebbero aprirsi le porte della tribuna fino al giungo 2021.

Secondo il Corriere dello Sport Maurito e Wanda “sarebbero pronti a correre il rischio. Con la convinzione, però, di riuscire a ribaltare la situazione, ripartendo da zero la prossima stagione, approfittando magari di un nuovo allenatore. Tanto più che Maurito ritiene di non avere tutto il gruppo contro”.
Fonte Corriere dello Sport

Perisic United, ritorno di fiamma. Skriniar non è più un obiettivo

Critiche pesanti a Spalletti, Marotta non lo controlla più