icardi lautaro inter

Icardi e Lautaro, la coppia dei sogni. Ecco l’Inter a 2 punte

Inter – Una coppia tutta argentina, già affiatatissima all’interno dello spogliatoio, quella composta da Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Connazionali e amici, in competizione per una maglia da titolare nella logica di una formazione ad una sola punta. Nelle ultime ore, però, sono sempre di più i tifosi che sognano e chiedono a Spalletti di vedere i due in campo insieme.

Una richiesta che potrebbe anche essere accolta, che spinge inesorabilmente l’Inter verso la difesa a 3. Non sarà forse un modulo che vedremo dal primo minuto, almeno nei primi mesi di campionato, ma sarà sin da subito una preziosa alternativa a partita in corso.

Se accadesse il più contento sarebbe proprio il numero 10 nerazzurro, pronto a ritagliarsi spazio accanto, o immediatamente dietro, il bomber di Rosario.

Inter con il 3421

Spalletti lo ha detto proprio durante la prima conferenza stampa stagionale: il 3421 sarà uno dei moduli con cui l’Inter si sistemerà in campo nei prossimi mesi. Lautaro Martinez ha le carte in regola per giocare sulla linea dei due trequartisti: possibile uno spostamento di Radja Nainggolan sulla mediana per una squadra a trazione anteriore.

Handanovic
Skriniar De Vrij Miranda
Candreva Nainggolan Brozovic Asamoah
Lautaro M. Perisic
Icardi

 

Inter con il 352

Ancor più naturale, per il classe 97 argentino, sarebbe giocare accanto ad Icardi in un 352 (3412) muscoli e garra.

Handanovic
Skriniar De Vrij Miranda
Candreva Nainggolan Brozovic Asamoah Perisic
Lautaro Icardi

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

skriniar

Inter News: Skriniar e de Vrij, fortissimi ma…

Malcom, Inter fuori dai giochi? Ora la Roma è ad un passo dal brasiliano