Icardi lascia l’Inter già a giugno?

Dopo lo screzio di domenica scorsa nel dopogara di Sassuolo Inter, sembra ormai palese che la “storia d’amore” tra Mauro Icardi e l’Inter sia destinata a finire nel giro di pochi mesi.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, il rapporto tra l’attaccante , tifosi e società sia ormai ai minimi termini. Dopo aver attaccato i tifosi nerazzurri dando loro dei “pezzi di …”, l’atteggiamento dell’attaccante non sarebbe andato giù ai capi della curva nerazzurra. Il giocatore verrà multato e il club spera di riuscire a gestire la situazione almeno fino a giugno.

In estate, vista l’ormai improbabile qualificazione alla Champions League, dovrebbe rendersi necessaria una cessione illustre e l’indiziato numero uno è ovviamente Mauro Icardi. In casa Inter si pensa già al mercato estivo, quando per sostituire Icardi potrebbe arrivare il Pocho Lavezzi, e l’obiettivo Yayà Tourè rimane sempre caldo. Sull’ex Napoli in nerazzurro c’è già una mezza promessa di matrimonio, con o senza Fredy Guarin.

A centrocampo nessun arrivo ed una partenza

CdS – Inter regina del mercato