Mauro Icardi Inter

Icardi Inter, possibile pace dopo il derby: la dirigenza vuole il rinnovo

ICARDI INTER – Nuovo aggiornamento sul caso che attanaglia Mauro Icardi e l’Inter. Secondo i colleghi di TMW, ci sono nuovi tentativi di avvicinamento. In questo momento non ci sono segnali affinché l’argentino possa giocare il derby domenica.

Secondo Tuttomercatoweb però non si può escludere che lo scenario possa cambiare magari dopo la partita di domani contro l’Eintracht. “La sensazione è che la prossima settimana, approfittando della sosta, possa esserci un incontro risolutore tra l’entourage di Icardi e la società nerazzurra. Si cercherà un chiarimento definitivo o comunque di chiudere in un senso o nell’altro la vicenda.

E Icardi potrebbe rientrare alla ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali. L’Inter vuole riabbracciare il suo (ex) capitano e ancora oggi intende rinnovargli il contratto. E non è escluso che Icardi dopo il derby possa aprire definitivamente alla pace.”

Icardi Inter, oggi premio per Wanda

Secondo il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, però il presidente Zhang non vuole intervenire e lascia la gestione del caso a Marotta, che porta avanti i contatti con l’avvocato Nicoletti. ​Intanto, nella giornata di oggi, Wanda Nara riceverà a Milano il Premio Socrate per la libertà di opinione.

Per il quotidiano, “l’attaccante argentino può restare fuori per tutto il resto della stagione. Dal canto suo l’Inter non lo venderà a condizioni sfavorevoli e potrebbe lasciarlo fuori come Ramires al Jiangsu Suning in Cina. Inoltre i dirigenti nerazzurri avrebbero già deciso di prendere un altro grande attaccante sul prossimo mercato estivo, a prescindere da quale sarà il futuro di Icardi.”

Fonte: TuttomercatoWeb/Corriere dello Sport

Rinnovo Ranocchia, l’Inter pensa al rinnovo ma lui vuole un biennale

Keita Inter, contatti con il Monaco per il riscatto: domani occhio al campo