Spalletti Icardi

Icardi Inter, interviene Bonolis: “Storia durata fin troppo”

ICARDI INTER – In esclusiva per Sky Sport, il noto conduttore Mediaset, Paolo Bonolis, ha parlato del caso legato ad Icardi. Dopo un mese e mezzo burrascoso, tra Icardi e il club meneghino sembra essere tornato il sereno. Questo lo hanno notato tutti, anche chi come Bonolis tifa Inter in maniera sfegatata e che ha vissuto (ovviamente da tifoso) situazioni ben più serie.

Icardi Inter, le parole del conduttore

“La tempesta Icardi spero sia passata, questa storia c’è stata ed è durata fin troppo. Mi auguro sia finita, lascerà gli strascichi che lascerà, adesso si pensi a giocare, sono professionisti. Spalletti sta facendo bene nonostante le tante difficoltà incontrate quest’anno, dall’imprevisto rendimento inferiore alle aspettative di Perisic, dalle difficoltà che ha avuto Nainggolan, il fatto di non aver avuto a disposizione una rosa come credo che la famiglia Suning possa mettere a disposizione dell’Inter per via dei paletti del fair play finanziario”.

Insomma, questa stagione il tecnico nerazzurro ha dovuto far fronte con varie problematiche in campo e fuori. Adesso però, serve pensare solo all’obiettivo da raggiungere: la qualificazione in Champions League. Oggi contro il Frosinone (che deve cercare di conquistare punti preziosi per la salvezza) non sarà affatto una passeggiata.

Fabrizio Biasin su Kessie e Bakayoko: “Hanno fatto una cosa poco furba”

inter spalletti

Panchina Inter, alla fine del gioco al massacro arriverà la sorpresa ?