Mauro Icardi Inter

Icardi, Florentino Perez fa sul serio: l’Inter ha un piano (CdS)

Icardi, Florentino Perez lo vuole

Ormai non è un mistero, il Real Madrid vuole Mauro Icardi. Nella capitale spagnola si respira aria di rivoluzione, con molti big sul piede di partenza e con altri che invece arriveranno insieme a quelli che decideranno di restare. Uno dei big in arrivo potrebbe essere proprio il capitano dell’Inter, che potrebbe decidere di andare per avere più possibilità di vincere qualche trofeo.

Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport che fa eco a quanto dichiarato da Fabrizio Biasin (“Posso dirvi che Florentino Perez chiama costantemente Icardi e che il capitano ad oggi ha sempre rifiutato”, ndr). Una situazione molto pericolosa per la società nerazzurra, che deve necessariamente correre ai ripari.

Tra l’altro, il Real si assicurerebbe uno dei bomber più prolifici e completi dell’intero panorama mondiale, praticamente a prezzo di saldo. Allo stato attuale delle cose, infatti, Maurito può fare le valigie per “soli” 115 milioni di euro, la famosa clausola valida dal primo luglio al quindici luglio e che l’Inter vorrebbe rimuovere.

L’Inter ha un piano

Icardi è finito nel mirino del Real, ma nel frattempo tramite sua moglie/agente Wanda Nara sta trattando il rinnovo con la società nerazzurra. Al momento, secondo il Corriere dello Sport, le parti sono distanti due milioni di euro. Marotta potrebbe offrirne uno in più rispetto ai 6 offerti da Ausilio, ma non è detto che ciò possa bastare.

A maggior ragione se l’intenzione della società è quella di togliere la clausola, che invece Wanda vuole assolutamente mantenere. In ogni caso, prossima settimana le parti si riaggiorneranno per provare ad arrivare ad un accordo.

 

Inter, Marotta ha deciso: è lui il sacrificato per arrivare al top player (TS)

Inter, assalto a De Paul. Tutti i dettagli (GdS)