Contratto Icardi inter

Icardi, il bomber argentino mette nel mirino un altro record: i dettagli

Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si apprende l’ennesimo record finito nel mirino di Mauro Icardi. Il bomber argentino, arrivato a Milano nell’estate del 2013, pur essendo inizialmente “oscurato” dalla presenza di Diego Milito, ha dimostrato sin da subito di saper buttare la palla dentro. Un vero e proprio rapinatore d’area che oggi è diventato senza dubbio uno degli attaccanti più forti del pianeta.

Grazie alle sue doti da goleador, Maurito è riuscito a scalare anche piuttosto velocemente la classifica dei migliori marcatori della storia dell’Inter. Al momento, l’ex Sampdoria si trova a sole due lunghezze da Christian Vieri. Pertanto, contro i neroverdi Icardi ha l’occasione di poter agguantare l’ennesimo record. Subito dopo aver superato Vieri, l’argentino metterà subito nel mirino il record messo a segno da Istvàn Nyers, attualmente “sole” 12 reti avanti a lui.

Icardi, un altro record per arrivare al rinnovo

“Sabato Icardi, in uno stadio che sarà riscaldato soltanto dai bambini delle scuole calcio (unici ammessi in tribuna dopo gli incidenti di InterNapoli), segnando una doppietta agli emiliani raggiungerebbe Christian Vieri a quota 123 reti all’ottavo posto della classifica all-time dei bomber nerazzurri”. Insomma, mettendo a segno l’ennesimo record, Maurito vorrebbe guadagnarsi una corsia preferenziale per arrivare al tanto atteso adeguamento di contratto il prima possibile.

Inter, spunta una pista italiana per Miranda. I dettagli (CdS)

Calciomercato Inter, il giocatore ha rifiutato tutti: vuole solo i nerazzurri