Gonzalo Higuaìn all’Inter? Secondo i bookmakers l’affare è possibile

Higuaìn – Inter una suggestione dei bookmakers

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo la Juventus dovrà agire anche in uscita. Gonzalo Higuaìn all’Inter è una possibilità, secondo i bookmakers.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe regalare all’Inter Gonzalo Higuaìn. Non esiste alcuna trattativa e i dirigenti nerazzurri non hanno mostrato segni di interesse nei confronti del Pipita ma, secondo le quote dei bookmakers, non è da escludere un ipotetico affare sulla tratta Torino – Milano. Con l’arrivo del fenomeno portoghese la Juve sarà costretta a cedere uno dei suoi pezzi più pregiati e, se si aprisse uno spiraglio, non è da escludersi un interessamento dei nerazzurri.

Per ora, però, resta solo una suggestione dei bookmakers. In particolare della SNAI che, questa mattina, ha pubblicato le quote sul futuro del Pipita. Cinque le ipotesi considerate dalla compagnia di scommesse: permanenza alla Juventus, Chelsea, Inter, PSG e Real Madrid. Per scoprire se l’avventura di Higuaìn alla Juventus finirà, però, serve pazienza. Il Chelsea resta la meta più probabile ma, finché sarà Antonio Conte a rivestire il ruolo di allenatore, e non Maurizio Sarri, questo colpo “non s’ha da far”.

Le quote della Snai

La quota per l’arrivo di Higuaìn al Chelsea è pagata a 1.40 e la permanenza a Torino a 2.75.

Il passaggio all’Inter, invece, è al banco a 15, mentre sono a 20 il ritorno al Real Madrid o il trasferimento al PSG al fianco di Gigi Buffon

L’Atalanta spinge Eder verso la Sampdoria. Questa la svolta decisiva

Eder – Jiangsu. Accordo a un passo, queste le cifre dell’operazione