INTER RAPID VIENNA

Herrera Inter, l’agente: “Ecco la situazione reale. Inter? Aveva firmato un mese fa”

HERRERA INTER – In casa Inter si segue con grande attenzione il mercato dei parametri zero e il nome di Hector Herrera è accostato al club nerazzurro. Il centrocampista messicano del Porto è in scadenza di contratto: futuro ancora al Porto o firma con un nuovo club?

Arrivato al Porto nell’estate del 2013 dai messicani del Pachuca, dopo sei stagioni in Portogallo Herrera potrebbe scegliere una nuova esperienza. Tanti i club accostati al centrocampista: Inter, Real Madrid, Atletico Madrid, Milan, Tottenham.

Herrera Inter, le parole dell’agente

A far chiarezza sul futuro di Hector Herrera, è intervenuto l’agente del giocatore messicano. Gabriel Moraes ha parlato a ‘O Jogo’, ecco le sue parole: “L’anno scorso aveva anche firmato con il Real Madrid a causa di Lopetegui, il mese scorso aveva firmato con l’Inter e la Roma, poi firmato con Tottenham, Arsenal e Galatasaray. Ora stanno parlando dell’Atlético Madrid, abbiamo detto più volte: non c’è niente con nessuno e non definiremo nulla ora”.

Herrera deciderà il suo futuro al termine della stagione. Moraes è chiaro: “Farà del suo meglio fino alla fine ed è in quel momento che decideremo. Se parte, vuole essere un campione nazionale”. Il Porto è in lotta con il Benfica per la conquista dello scudetto.

Mercato Inter, per la porta nel mirino Trapp del PSG: i dettagli

Inter Spal, le ultime: Spalletti pare abbia sciolto tutti i dubbi