Benevento 01/10/2017 - campionato di calcio serie A / Benevento-Inter / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Marcelo Brozovic

Hellas Verona Inter, tutto pronto per il rientro di Marcelo Brozovic

Hellas Verona Inter sarà la partita del ritorno di Brozovic

Hellas Verona Inter, finalmente Spalletti potrà scegliere. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il trequartista Marcelo Brozovic tornerà a disposizione del tecnico nerazzurro. Il nazionale croato, fuori dalla trasferta di Benevento, è pronto a riprendersi l’Inter. Difficile però ipotizzare un suo impiego dal primo minuto. Più probabile che venga utilizzato a gara in corso. Se poi la gara non dovesse richiedere lo sforzo di Brozovic, è plausibile che venga impiegato nel successivo impegno dei nerazzurri, il lunch match di domenica prossima contro il Torino al Meazza. In questo modo verrebbero scongiurare eventuali ricadute, considerando che il croato è stato affetto da un problema muscolare piuttosto serio.

Si va verso la conferma degli undici di martedì sera

La formazione non dovrebbe presentare sorprese. Solo Vecino, apparso affaticato nelle ultime uscite nerazzurre, potrebbe rifiatare. In quel caso il prescelto per la sostituzione dell’uruguaiano è Joao Mario. Impossibile, come detto precedentemente, pensare che Spalletti punti su Brozovic da titolare per la trasferta contro il Verona. Anche se le indicazioni arrivate dalle precedenti partite, lasciano intendere che il trequartista ideale nella rosa nerazzurra per Spalletti abbia il volto del croato.

steven zhang inter ricavi

Steven Zhang, è lui il nuovo uomo forte dell’Inter. Thohir invece…

Repubblica, Rafa Benitez attacca Massimo Moratti