Handanovic per Destro, ecco la pazza idea dell’Inter

A lanciare la provocazione è Sportmediaset, secondo cui Inter e Roma starebbero lavorando ad un incredibile scambio di mercato.

I contatti tra le due società non sono mancati in questo periodo, ma il tema trattato potrebbe essere relativo alla prossima finestra di mercato, vale a dire quella di giugno. La Roma, nonostante il rinnovo di De Sanctis è a lavoro per trovare il portiere a cui affidare le chiavi del reparto difensivo, mentre l’Inter col probabile addio di Icardi (elemento che ha tanto mercato), potrebbe puntare sul “cavallo di ritorno”, vale a dire Mattia Destro.

La “pazza” idea c’è e potrebbe essere praticabile, secondo quanto riferito da Sportmediaset, l’Inter potrebbe inserirsi prepotentemente nella trattativa per l’attaccante, l’emittente parla infatti di discorsi avviati fra i due club, che in vista della prossima estate stanno valutando uno scambio alla pari, Destro tornerebbe a vestire nerazzurro e Samir Handanovic diventerebbe il cardine della difesa giallorossa, entrambi a titolo definitivo.

Fonte: Sportmediaset

Schar : “Inter top club, sarebbe perfetta per me”

Empoli – Inter, la lista dei convocati