Grujic: “Ho avuto un contatto con il Liverpool, ma…”

Marko Grujic, centrocampista della Stella Rossa, è uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo. Su di lui hanno messo gli occhi diversi club importanti, tra questi il Liverpool. L’Echo scrive che il club inglese ha avuto un contatto con Grujic e avrebbe pronta un’offerta da cinque milioni di sterline alla Stella Rossa.

Il 19enne è stato tenuto d’occhio dagli osservatori nella partita di domenica, e hanno parlato con lui a fine gara. Il ragazzo ha attirato le attenzioni anche di Roma, Chelsea e Inter ma il Liverpool spera di battere la concorrenza già a gennaio e soffiare il giovane talento.

Lui vorrebbe finire la stagione alla Stella Rossa, e lo ha confermato in un’intervista: “Cercherò di rispettare il club, i tifosi e il pubblico in generale, ma credo che dovrò scegliere il miglior ambiente nel quale giocare, nel quale lavoro meglio con gli allenatori. Io voglio restare qui per ottenere la qualificazione in CL, ho avuto un colloquio con i Reds ma non ho ancora nessun accordo“.

Nebuloni: “Inter, non ci sono titolarissimi. Mancini ha…”

d'ambrosio

Bologna, no a Montoya e Dodò. Si prova per D’Ambrosio