Mg Milano 11/03/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Antonio Candreva-Mario Rui

Giudice sportivo | Doppia ammenda per l’Inter, tegola per la Samp, out…

Giudice sportivo, sanzioni per l’Inter

Giudice sportivo – E’ stato diramato dalla Lega Calcio il comunicato riguardante le sanzioni pecuniarie e comportamentali.

Il comunicato della Lega Calcio

“Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. Internazionale per avere i suoi sostenitori assiepati al 2° anello verde, per la quasi totalità, al 1°, 2° e 10° del primo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; recidiva specifica”.

“Ammenda di € 4.000,00 : alla Soc. Internazionale per avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa cinque minuti; recidiva specifica”.

“Linetty Karol (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).”

La Sampdoria dovrà dunque fare a meno del centrocampista polacco Linetty. Sanzione anche per la società nerazzurra, per i cori discriminatori nei confronti della squadra avversaria e per aver ritardato il calcio d’inizio.

Fonte: Lega Calcio

Bernard Inter

Bernard-Shakhtar, arrivano le parole a sorpresa della dirigenza ucraina

Adani esalta Skriniar, ma su Candreva punzecchia Spalletti