Genoa Juventus, 2-0 finale: primo ko per i bianconeri. Decidono Sturaro e Pandev

GENOA JUVENTUS – Prima sconfitta stagionale in campionato per la Juventus di Allegri. A Genova, i bianconeri sono stati sconfitti 2-0 dal Genoa. Dopo il successo in Champions League, il tecnico bianconero ha fatto un po’ di turnover. Dall’altra parte, Prandelli ha messo in campo la miglior formazione possibile.

La prima frazione di gara è terminata 0-0. Genoa più pericoloso con una grande parata di Perin su Sanabria. Anche un rigore assegnato ai rossoblù, poi tolto dall’arbitro Di Bello dopo aver consultato il Var.

Genoa Juventus, le reti del match

Il secondo tempo si è aperto con la rete annullata a Dybala. Gol annullato dopo l’intervento del Var. l vantaggio del Genoa ha portato la firma di Sturaro. Entrato in campo al 70°, l’ex bianconero ha segnato al 72°.

Il raddoppio è stato realizzato dall’ex Inter Pandev. L’attaccante rossoblù è andato in rete all’81°. Cinque ammoniti nel match: Romero e Pandev nel Genoa, Alex Sandro, Caceres e Emre Can nella Juventus. Un successo che porta il Genoa a quota 33 punti, a +11 sulla zona retrocessione. Juventus al primo stop in campionato, la squadra di Allegri resta ferma a 75 punti.

INTER RAPID VIENNA

Inter news, convocazioni in nazionale: numeri da record per il settore giovanile

Quel Maurito pubblicato in bianco e nero…