(GdS) Verso Inter-Udinese, la probabile formazione nerazzurra

Inter-Udinese, i probabili undici nerazzurri

Inter-Udinese sarà una partita importantissima. Intanto perché consoliderebbe il primato nerazzurro, e poi perché consentirebbe a Spalletti di eguagliare il record di imbattibilità dell’Inter di Trapattoni. L’Inter che poi avrebbe vinto lo “Scudetto dei record” per intenderci. Affrontare l’Udinese non è mai stato facile, storicamente, per i nerazzurri. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi rivela un dettaglio preoccupante per i tifosi interisti: “Negli ultimi 6 scontri diretti a San Siro, i bianconeri hanno vinto 3 volte”. Numeri che fanno venire i brividi. Per questo Spalletti sta preparando al meglio questo sfida complicata. Un solo dubbio per il tecnico toscano: Gagliardini o Brozovic?. Tutto lascia pensare che sarà il croato a partire titolare. Questa la formazione nerazzurra secondo la Gazzetta:

INTER(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

Qui Udinese

Inter-Udinese sarà una partita fondamentale anche per i friulani. Dopo l’avvento di Massimo Oddo, hanno vinto due partite su tre, perdendo solamente contro il Napoli in casa. Insomma, daranno parecchio filo da torcere agli uomini allenati da mister Luciano Spalletti. Questa la formazione dei friulani secondo la Gazzetta dello Sport:

Udinese(3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Ali Adnan; De Paul, Maxi Lopez.

(GdS) Inter, il bond lanciato un successo straordinario. Pioggia di milioni in arrivo

(TS) Inter, è Deulofeu l’obiettivo principale per il mercato di gennaio