(GDS) Trovato l’accordo con il Chelsea per Salah

La rosea fa il punto sul caso Salah. L’Inter, secondo la GDS, avrebbe trovato l’accordo con il Chelsea per il trasferimento dell’attaccante egiziano in nerazzurro.

L’intesa sarebbe stata trovata sulla base di un’offerta di 20 milioni di euro, anche se al momento sono sconosciute le modalità di pagamento (che dovrebbe comunque includere il prestito annuale oneroso e riscatto nel prossimo giugno).

A scombussolare i piani dell’Inter ci sarebbe però la diffida della Fiorentina alla società nerazzurra. I viola contestano ai nerazzurri di aver trattato un proprio tesserato senza previa informazione, appellandosi all’articolo 18 comma 3 del regolamento sullo status e sui trasferimenti dei calciatori della Figc, che testualmente recita:

“Una società che intenda sottoscrivere un contratto con un professionista deve informare per iscritto la società di appartenenza del medesimo prima di intraprendere trattative con il professionista in questione – si legge -. Un professionista è libero di concludere un contratto con un’altra società a patto che il contratto con la sua attuale società sia scaduto o scada entro 6 mesi. Eventuali violazioni al presente disposto saranno punite con le sanzioni appropriate”.

Inter, preso Duda. Le sue prime parole da nerazzurro

(CDS) Ausilio a Madrid per Suarez e Shaqiri