ds

(GdS) Si accelera per il brasiliano Felipe Melo

La Gazzetta dello Sport oltre a rivelare i retroscena dell’affare Jovetic si concentra anche su un’altra trattativa in via di chiusura, quella che porterà all’Inter il centrocampista brasiliano Felipe Melo.

Il giocatore, già allenato da mister Mancini al Galatasaray, completerà la rosa nerazzurra, al momento carente di “interdittori”. Scelta resa ancor più necessaria dopo la sconfitta di oggi pomeriggio contro il Real, che ha evidenziato l’assenza di giocatori in grado di aggredire l’avversario a centrocampo.

Dalla Gazzetta Online : “In questi giorni di incontri in terra cinese con il presidente Erick Thohir si è deciso di accelerare anche per Felipe Melo. Visto che sul tavolo è rimasto in pratica solo il suo profilo tra quelli selezionati (a proposito, Lassana Diarra è andato al Marsiglia) dal Mancio. Nei giorni scorsi c’è stato un nuovo contatto tra le parti per ribadire offerta e progetto tecnico (Nagatomo non accetta ancora di andare in cambio). L’Inter gli allungherà il contratto di un anno rispetto a quello in scadenza con il Galatasaray nel 2016 gli mette sul piatto un biennale da 3 milioni netti a stagione. Il nodo-Galatasaray verrà forse sistemato dall’Inter stessa offrendo una sorta di conguaglio intorno a un milione, un milione e mezzo.”

Stevan Jovetic all’Inter, è ufficiale!

Thohir al Corriere dello Sport : “Rifaccio grande l’Inter”