(GdS) Primavera, l’Inter di Vecchi sfida il Torino: obiettivo…

Primavera, Inter a Torino

Primavera – L’Inter allenata da mister Stefano Vecchi oggi va a Torino per giocare contro la squadra omonima. Ecco come viene presentata la sfida di oggi dalla Gazzetta dello Sport: “I nerazzurri di Stefano Vecchi fanno visita ai vincitori della Coppa Italia. L’Inter, in caso di vittoria, tornerebbe in testa con l’Atalanta“.

Una sfida importantissima per i “nerazzurrini”, che potrebbero tornare in vetta alla classifica. Battere i granata non sarà affatto facile: la loro vittoria nella Coppa Italia dimostra quanto siano ostici come avversari. Attenzione particolarmente a Butic, autore di ben 13 gol.

L’Inter invece può contare sulla tecnica di Colidio, sui centimetri di Odgaard e sulla vena realizzativa di Zaniolo, capocannoniere nerazzurro con ben 11 reti (è un centrocampista offensivo, ndr).

Le probabili formazioni

Primavera – Stefano Vecchi, probabilmente, manderà in campo i suoi ragazzi con un 4-3-1-2. Gli interpreti saranno Pissardo in porta, Zappa e Sala sulle corsie difensive e Nolan e Lombardoni centrali. A centrocampo spazio per Brignoli, Pompetti e Danso, sulla trequarti ci sarà Zaniolo. In attacco ci saranno Odgaard e Colidio, con Merola pronto a insidiarli.

Il Torino invece scenderà in campo con Coppola tra i pali, Gilli e Fiordaliso terzini e la coppia Ferigra-Capone al centro della difesa. A centrocampo ci saranno Borello, D’Alena e Adopo, mentre Kone giocherà alle spalle delle punte Butic e Rauti.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

(GdS) Suning sbarca a Milano e annuncia: “Non è finita qui”

(TS) Brozovic si riprende l’Inter, Spalletti pronto ad affidargli la…