mercato inter

GdS | Non solo Barella, Marotta segue altri 3 profili

Marotta alla ricerca in Italia

Il nuovo amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è alla ricerca di giovani talenti da inserire nell’organico di Luciano Spalletti. Non solo Barella in Italia, si seguono anche Romero, Andersen e Mancini.

“In Serie A, invece, i nomi in ballo sono almeno tre, ovvero Romero, Andersen e Mancini. E anche qui i duelli con i bianconeri sono all’ordine del giorno. Cristian Romero, 20enne difensore del Genoa pagato 1,6 milioni al Belgrano l’estate scorsa, oggi vale 20-25 milioni (cifra che accontenterebbe il presidente Enrico Preziosi) – si legge sulla rosea.

“L’Inter è al lavoro per giugno, ma la partenza di Joao Miranda potrebbe fare entrare dei soldi da investire subito, anche per battere la concorrenza della Juve. Che resta indietro, invece, per un altro difensore che sta diventando importante a Genova, il danese Joachim Andersen. Il 22enne della Sampdoria potrebbe partire per 30 milioni: Inter molto interessata, anche se c’è forte la concorrenza del Tottenham. Vale 20 milioni Gianluca Mancini, 22enne difensore dell’Atalanta, in gol contro l’Inter nella caporetto di Spalletti a metà novembre: con l’ex atalantino Bastoni pronto a ritornare dal prestito al Parma si potrebbe quindi formare una nuova coppia di difensori «nati» a Bergamo”– conclude la Gazzetta.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Mercato Inter | GdS, Juventus in pole, pronta a soffiare all’Inter il gioiellino

ausilio

Mercato Inter, il difensore ha chiesto la cessione: pronte le alternative