GdS – Mancini fa pre-tattica, ecco il probabile undici. Difesa a quattro mascherata e…

Mancano poco più di 24 ore alla partita con la Sampdoria, ma è molto difficile ipotizzare l’undici che scenderà in campo in quel di “Marassi”. Mancini in questa lunga settimana ha mischiato molte volte le carte in tavola lasciando trapelare veramente poco sulla squadra che scenderà in campo domenica.

La Gazzetta dello Sport prova stilare una probabile formazioone: “Si è rivista ancora la difesa a tre, mascherata però nel solito modulo a 4: Ranocchia e Murillo centrali con Juan Jesus è stato il punto di partenza. Ma visto che l’esterno destro era Santon è probabile che in fase di non possesso il brasiliano si allarghi a sinistra e Santon scali all’altezza della difesa. In mezzo si sono visti ancora Felipe Melo e Medel, i due Pitbull della mediana. Esperimento che sta prendendo corpo giorno dopo giorno. Kondogbia completava il reparto”. 

“Un altro grosso dubbio riguarda Guarin. In questo momento appare destinato all’esclusione, ma non va tolta dalla lavagna tattica l’ipotesi di una riproposizione delle ultime Inter. Ovvero Guarin interno destro del centrocampo a tre e Medel nuovamente centrale di difesa al fianco di Miranda, squalificato. Con la conseguente ‘conferma’ in panchina di Ranocchia (sarebbe la settima consecutiva, è subentrato cinque volte, record di squadra finora)”. 

GdS – Jovetic, diventa un caso ?

[VIDEO] Kondogbia da applausi in allenamento. Ecco il colpo dello scorpione!