(GdS) Ecco quando Joao Mario e Brozovic torneranno a disposizione di Spalletti

San Benedetto del Tronto (Ap) 06/08/2017 - amichevole / Inter-Villarreal / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Joao Mario

GdS – Joao Mario sta meglio e spera almeno nella panchina. Brozovic tornerà contro Verona o Torino

Joao Mario avanza a piccoli passi verso Napoli. La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla situazione relativa al portoghese, costretto al forfait nel derby a causa di una tonsillite acuta. Martedì al centrocampista portoghese è finalmente passata la febbre. Ieri, alla ripresa degli allenamenti, Joao si è limitato a lavorare in palestra e a fare qualche corsetta al coperto. Oggi potrebbe tornare a muoversi all’aperto per poi aumentare i carichi e cercare di strappare la convocazione per Napoli dopo la rifinitura di domani mattina, che precederà il pranzo, la conferenza dell’allenatore e la partenza alla volta di Napoli. Visto quello che gli è successo negli ultimi giorni – compreso antibiotici – al massimo il portoghese andrà comunque in panchina.

Brozovic continua la terapie dopo la lesione al polpaccio: il croato tornerà contro Verona o Torino. Si va dunque verso la conferma di GagliardiniVecino in mezzo più Borja Valero avanzato. Cancelo resta un’alternativa a destra, con Candreva che si sposterebbe alle spalle di Icardi: improbabile al momento.