Mg Milano 31/03/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Hellas Verona / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Mauro Icardi

(GdS) Icardi vs Milinkovic-Savic. Chi sarà l’eroe?

Icardi e Milinkovic, le punte di diamante del match di domenica

La partita di domenica tra Lazio e Inter dovrà vedere almeno un protagonista. In casa Inter tutti si aspettano i gol di Icardi, in casa Lazio ci si aspetta Milinkovic-Savic in forma.

Sulla Gazzetta dello Sport inizia il gioco delle previsioni. In vista del match che vale una stagione tra Inter e Lazio gli ex di entrambe le squadre scelgono chi eleggere a possibile eroe per il proprio “popolo”. Per il popolo nerazzurro l’eroe non potrà che essere Icardi, il capitano goleador che vuole la Champions. Per il popolo biancoceleste gli eroi potrebbero essere due: Milinkovic-Savic e Immobile.

La gara di domenica vedrà contrapposte due squadre di qualità. Entrambe, oltretutto, avranno la fame di chi si sta giocando una finale. Anche se lo scudetto è già stato assegnato il match tra Inter e Lazio vale tanto quanto uno scudetto. Ecco perché i nerazzurri ed i biancocelesti vogliono vedere i propri beniamini “spaccare” la partita e portarli a gioire.

Icardi e Milinkovic-Savic

Per la Lazio il centrocampista tuttocampista Milinkovic-Savic sarà la chiave del match. Sia con i suoi strappi che con la propria qualità può mettere in difficoltà qualsiasi squadra avversaria, i nerazzurri lo sanno bene e Spalletti proverà a disegnare le dovute contromosse.

Per l’Inter sarà, invece, Icardi a decidere le sorti dei suoi compagni. Sarà necessario che i suoi compagni lo riescano a servire a dovere e, a differenza del match contro il Sassuolo, sarà lui poi a dover insaccare.

Segui su twitter

(GdS) Spalletti e Inzaghi ritrovano gli infortunati

(GdS) Lazio – Inter. In 90′ la società nerazzurra può incassare 40 milioni