GDM.com – Griezmann svela il suo futuro. Ecco dove giocherà il prossimo anno

Ormai un Red Devil

Antoine Griezmann è sempre più un Red Devil. L’attaccante dell’Atletico Madrid è ormai prossimo al trasferimento. Il numero 7 dei colchoneros ha risposto ad una domanda diretta durante la trasmissione “Quotidien” della tv francese TMC centrata sulle possibilità di vedere lo stesso Griezmann con un altra maglia nella prossima annata. Il diavolo francese ha detto che ci sono 6 possibilità su 10 che lascia Madrid. Le dichiarazioni del centravanti mancino infiammano il mercato. Nel corso degli ultimi mesi, l’interesse del Manchester United si è fatto sempre più forte. Mourinho stravede per il talento ex Real Sociedad.

Lo stesso Griezmann ha aggiunto: “Parlo spesso con Pogba del Manchester United. penso sia un grandissimo club con una struttura alle spalle”. tante indicazioni, passo dopo passo, avvicinano l’attaccante alla Premier League. Ora si spiega anche l’interesse dell’Atletico nei confronti di Lacazette, attaccante del Lione. Il giro di valzer dei centravanti in Europa è già iniziato?

Molte squadre sul talento dei colchoneros

Molte squadre europee hanno messo gli occhi sul talento dei colchoneros. Tra le tante, anche la stessa Inter aveva manifestato interesse. L’arrivo del numero 7 francese era legato ad un possibile approdo di Simeone sulla panchina nerazzurra. Con il Cholo pronto a rimanere un altro anno a Madrid, le speranze interiste di portare Antoine a Milano sono ormai nulle.

TMW – Situazione delicata in casa Inter. Parla l’agente del ragazzo

FcInter1908 – L’Inter piomba sul terzino merengue. Ecco di chi si tratta