Gazzetta shock! Ancora fango su Mancini

Da vittima a carnefice. Ecco come Roberto Mancini viene dipinto in queste ore da stampa e opinionisti vari. La macchina del fango nei confronti del tecnico nerazzurro si è messa in moto anche oggi grazie a La Gazzetta dello Sport.

E’ comparso su l’edizione della Rosea un articolo dal titolo: “Mancini insultò un giornalista della Gazzetta nel 2001: disse frocio di m..”. In questo articolo compare una stilettata nei confronti di Mancini che fa rabbrividire. Viene riportato un episodio di 15 anni fa che però all’epoca non fu mai documentato da nessuna testata giornalistica o televisiva.

Stranamente salta fuori adesso. All’epoca nessuno denunciò l’accaduto. Sarà successo veramente? Chissà, ma la cosa puzza un po’. Perché tirar fuori questo episodio? Dopo tutti gli scoop della Gazzetta nell’ultimo mese, sarà difficile convincere il tifoso interista della loro assoluta buona fede. Chiediamo alla Rosea le prove di quanto riportato altrimenti la pianti di gettare fango a prescindere in modo da evitare l’ennesima figura di m.. .